Monica Benetton2018-09-20T22:20:57+00:00

Monica Benetton

Monica Benetton, creatrice e titolare di CSE AccadeMY, fin da bambina è affascinata da tutto ciò che è arte, conquistando già dalle scuole elementari il primo posto nei concorsi di disegno regionali.
Una ragazza ribelle alla ricerca di novità con la voglia di soddisfare la sua vena artistica, studia nel campo dell’estetica e scopre di essere attratta dal trucco, dagli occhi.

Nel 2006 dall’Inghilterra porta in Italia il metodo delle estensioni ciglia con la sua famosa azienda Les Cils de Monique nella quale vengono riconosciute le sue capacità nell’insegnamento.

Si diletta a scrivere e nel suo libro Ciglia d’Autore, uscito nel 2010, racconta i suoi protocolli di lavoro ed il metodo delle estensioni ciglia.

Nel frattempo si interessa ad approfondire anche il trucco permanente, collaborando con Ennio Orsini, grande esperto mondiale in questo settore, si avventura in questo mondo ottenendo tutte le qualifiche per diventare Dermopigmentista.
Nel 2014 crea il suo centro estetico Benetton & C., collabora con prestigiosi centri estetici come consulente e nel 2016 inizia un percorso molto difficile: la conoscenza della patologia. Per migliorare la qualità di vita delle persone diventa estetista Apeo (ass. estetica oncologica).

Nel 2018 realizza il suo sogno: la sua accademia, CSE AccadeMY… accade a me…

Monica Benetton

Corsi

Chiama Ora